Reclamo N° 110600

Cristina
29 Luglio 2018
Buongiorno, Siamo clienti Tim da più di un anno. Ci hanno offerto di cambiare offerta installandoci la fibra e rendendola più veloce promettendo di non lasciarci senza internet. È venuto il tecnico che ci ha comunicato che per motivi di cavi troppo vecchi in casa nostra non era possibile. Abbiamo così comunicato la cosa alla tim dicendo che rimanevano con la vecchia offerta. Conseguenza ci hanno disattivato il numero telefonico e internet. Il numero di telefono fondamentale in quanto il proprietario è un medico che deve rimanere sempre reperibile e internet serve per lavoro alla figlia dell’intestatario. Abbiamo chiamato per giorni, ci hanno rimbalzato su centralini inesistenti senza alcuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239