Reclamo N° 106393

Gianfranco
04 Luglio 2018
Buongiorno Siamo sei cugini abitiamo nello stesso stabile ereditato dai nostri genitori (un piccolo condominio a tutti gli effetti) In data 27/02/18 ho inviato (con raccomandata A/R) disdetta della linea telefonica TIM presente all’interno dell’ascensore dello stabile perché la ditta che fornisce assistenza allo stesso ha installato un impianto GSM gestito da loro stessi La TIM (come da timbro su ricevuta di ritorno)ha ricevuto il tutto in data 06/03/18 Ho ricevuto una fattura di chiusura di €113 Ho chiesto delucidazione al 191 e l’operatore di turno mi ha spiegato che la linea è stata disattivata in data 30/04/18 e quindi ci è stato addebitato anche il bimestre marzo aprile Mi chiedo cosa serve spedire raccomandate de tanto decidono loro come fare
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239