Reclamo N° 106393
Gianfranco
04 Luglio 2018
Buongiorno
Siamo sei cugini abitiamo nello stesso stabile ereditato dai nostri genitori (un piccolo condominio a tutti gli effetti)
In data 27/02/18 ho inviato (con raccomandata A/R) disdetta della linea telefonica TIM presente all’interno dell’ascensore dello stabile perché la ditta che fornisce assistenza allo stesso ha installato un impianto GSM gestito da loro stessi
La TIM (come da timbro su ricevuta di ritorno)ha ricevuto il tutto in data 06/03/18
Ho ricevuto una fattura di chiusura di €113
Ho chiesto delucidazione al 191 e l’operatore di turno mi ha spiegato che la linea è stata disattivata in data 30/04/18 e quindi ci è stato addebitato anche il bimestre marzo aprile
Mi chiedo cosa serve spedire raccomandate de tanto decidono loro come fare
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18