Reclamo N° 102217
Irene
05 Giugno 2018
Buongiorno,
sinteticamente, a far data dal 23/05 ho chiamato 187 per un disservizio sulla linea fissa che non riceve in ingresso. Ad oggi sono ben 10 le chiamate rifatte al 187 ricevendo ogni volta risposte inappropriate, non risolutive, da operatori scortesi e incompetenti,(come se gli utenti fossero imbecilli). Sono stata contattata anche dall'assistenza tecnica che per due volte mi ha fissato un appuntamento e poi non si è presentato nessuno (io però ho pagato una persona per poter garantire la presenza) e per tutta risposta mi sento dire dal 187 che l'assistenza tecnica ha chiuso la segnalazione come "risolta". Il tecnico che telefonicamente ha diagnosticato un guasto al modem, ha decretato la necessità di un suo intervento in loco,non a pagamento (e poi non si è presentato); l'operatore di oggi ha smentito questo tipo di servizio da Telecom dicendomi che se voglio un'assistenza tecnica devo pagare 94,00€. Ma che armi ha un utente per difendersi da simili "truffe"?
Grazie e cordiali saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18