Reclamo N° 122088

Guerrino
01 Ottobre 2018
Buongiorno, sono a contattarvi per sapere come agire nei confronti di un soppruso ed illecita richiesta da parte della tim. A luglio 2018 vengo contattato dalla tim che mi propone una modifica unilaterale peggiorativa a cui ho tempo 3 gg per aderire o rifiutare senza penali. Vista l'urgenza decido di rifiiutare registrando da parte loro la conversazione e al contempo in data 24/07/2018 mando una pec di disdetta e non accettazione della proposta. In alcune settimane migro ad altro operatore e restituisco modem e tim vision come da loro richiesta ad un centro da loro indicato. Pago la fattura di luglio ed oggi mi arriva una fattura 1-31- agosto addebitandomi costi di disattivazione 35 euro ( di cui a loro dire non venivano richiesti causa la loro impossibilita a continuare le condizioni siglate a suo tempo) , tim smart fibra sconto 1 anno euro 1,12 , opz smart voce casa 0,35 euro . Addebito decoder ( restituito come da loro indicato) per 34 rate residue 101,66 ... per un totale in fattura di 138,78 euro. Vi chedo un suggerimento sul come gestire questo furto essendo impossibile comunicare con loro e l'operatore o non sa o ti fa cadere la linea. Grazie Zorzini 335.243759
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239