Reclamo N° 133792

Alessandro
26 Dicembre 2018
Buongiorno. Sono Alessandro, titolare della linea telecom 054785873, alla fine di ottobre 2018 approfittando della possibilità di disdire senza penale causa aumento canone , il contratto smart fibra che avevo da circa un anno e mezzo, mi sono recato in una " postazione mobile " Tim del supermercato Romagna Center a Savignano sul rubicone per fare la disdetta e contemporaneamente l'apertura di un nuovo contratto più conveniente a nome di mia moglie. Abbiamo fatto e firmato tutto quello che serviva e ci hanno detto che avrebbero concluso tutto loro e noi eravamo a posto cosi'. Abbiamo anche la chat su WhatsApp del venditore che ci assicura che ha chiuso il vecchio contratto. Ora a distanza di un mese e mezzo mi è arrivata la bolletta anche del vecchio contratto come che non sia cambiato niente,anzi con l'aumento che era previsto e per il quale avevo deciso di cambiare. Ho telefonato più volte al 187 ma non si conclude mai niente,alla fine mi dicono che la colpa è mia e che la linea è ancora attiva e devo pagare perchè è un servizio che ricevo. Ora , a parte che chiamando il numero vecchio 054785873 tutti possono verificare che non è più raggiungibile, ma come è possibile che devo pagare 2 contratti contemporaneamente sulla stessa linea? Adesso poi mandando io stesso la comunicazione di cessazione linea, oltre a dover pagare circa 2 mesi per una linea inesistente , credo che dovrò anche pagare la penale dato che il termine utile per disdire il contratto causa aumento canone era il 31-10-2018 . Fra le decine di telefonate al 187 , una volta mi ha detto che mi avrebbe fatto contattare dal reparto commerciale, ma ho ricevuto solo un paio di telefonate mute dal 187 Sembra proprio una continua presa in giro, sembra tutto calcolato per racimolare soldi in più. Ora chiedo a voi, devo pagare e regalargli un paio di centinaia di euro per essere preso in giro? A me verrebbe voglia di recedere anche dal nuovo contratto. Per ora ho provato solo a contattare il 187 e chattare con Tim tramite l'app My Personal Grazie!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239