Reclamo N° 94833

Patrizia
12 Aprile 2018
Buongiorno, sono cliente della Telecom/Tim da sempre per l'attività professionale, ho una linea fax ed una linea Isdn. Per la telefonia fissa, fino al 31/12/2017 mi sono appoggiata al gestore Clouditalia, poi per unificare la gestione ho dato disdetta ed automaticamente sono rientrata in Telecom. A marzo 2018 (relativa ai mesi di gennaio e febbraio) ho ricevuto la fattura Telecom di Euro 641,37 di cui 437,43 per la telefonia a TARIFFA ORDINARIA. Ho chiamato il servizio clienti al 191, l'operatore mi ha detto che era un loro errore in quanto in automatico avrebbero dovuto applicare una qlc tariffa agevolata e che avrebbe girato il problema all'ufficio reclami. Successivamente ho anche inviato un fax, spiegando e chiedendo di rivedere il tutto ma ieri ho avuto la risposta scritta di rifiuto. Vorrei sapere se secondo voi ci sono i presupposti per una contestazione. Patrizia Monti p.s.: riceverò ancora la fattura relativa al mese di marzo con la tariffa ordinaria poi da aprile ho l'offerta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239