Reclamo N° 100071
Luciano
21 Maggio 2018
Buongiorno sono collaboratore in un attività artigianale. Il problema nasce con Wind Infostrada, ci siamo staccati da Wind fisso per passare a Vodafone la stessa Wind riconosce che nel conteggio della chiusura a loro vanno 43€ dell'ultima bolletta e nel frattempo mi inviano una lettera di credito di 61 a nostro favore. Per cui verrebbero a noi 18 €. La settima scorsa mi scade il contratto del Wind mobile e vado al negozio che mi propone un contratto dopo 2 ore mi dice che la Wind non mi accetta perché sono moroso dei 43 € a questo punto gli chiedo di annullare tutto e mi dice che il contratto è partito ma non è stato accettato. Finale io e la titolare dell'attività ci risulta il cambio di contratto ma senza i benefici ovvero i giga promessi e quant'altro. La mia domanda è quanti giorni ho per recedere dal contratto senza cadere in penali? Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18