Reclamo N° 103834

Gianfranco
15 Giugno 2018
Buongiorno sono la figlia del signor. Manca,ho disdetto tramite raccomandata circa due mesi fa il contratto per telefono fisso in modo definitivo perché i miei genitori hanno il cellulare per cui il fisso non serve più.... Nonostante ciò abbiamo ricevuto ancora fattura Tim da pagare,ho provato più volte a chiamare il servizio per chiedere spiegazioni ma non si riesce a parlare con nessuno!!!!!! è una vergogna.. Adesso rifaccio un'altra disdett a tramite raccomandata.....e poi vediamo cosa succede....se avete qualche consiglio da darmi???? Ringrazio anticipatamente Caterina
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239