Reclamo N° 128015
Primo
05 Novembre 2018
Buongiorno,
Sono Primo Mignani (codice fiscale MGNPRM47T08F941C). Dal giorno 10/09/2018 vessiamo in una condizione deplorevole, senza internet e senza numero fisso, incapaci di contattare ed essere contattati a nostra volta, costretti ad usare l'hotspot del cellulare per non essere completamente isolati dal mondo, con i disagi che ne conseguono.
Ogni volta che contattiamo il servizo clienti al numero 187, la risposta è sempre diversa. Abbiamo anche provato ad inviare due fax in cui descriviamo la situazione, per richiedere il ripristino della linea telefonica fissa con numero 035703548. Purtroppo ad ora, nulla è stato fatto.
Anzi, ci è stata recapitata la fattura numero RB08131431 emessa il 04/10/18 in cui ci sono stati addebitati i costi di disattivazione, non richiesta nè dal titolare della linea, il Sig. Primo Mignani, nè da altro gestore, con un importo pari a 322.93 euro.
In attesa di una solerte risposta, Le porgo cordiali saluti.
P.s. Qualora avesse bisogno di informazioni brevi manu, La prego di contattarmi allo +393492740266
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18