Reclamo N° 84394

Agnese
03 Febbraio 2018
Buongiorno, sono Sironi Agnese titolare della linea telefonica e Adsl 0362934016. A fine ottobre decido di cambiare compagnia e dopo la procedura che mi è stata chiesta con il codice di migrazione passo a Vodafone. Il canale utilizzato per la vendita del pacchetto Vodafone One è stato telefonico. Assieme al telefono di casa faccio trasferire anche il numero di cellulare e quindi da Tim passo a Vodafone. Fin qui tutto bene ... ma poi dopo iniziano i problemi!!. A Gennaio mi arrivano due fatture una di Telecom e una di Vodafone ovviamente per lo stesso numero di telefono. Il periodo di fatturazione è medesimo e mi chiedono quindi i soldi. La fattura di Telecom non accenna nemmeno alla chiusura del numero in questione e soprattutto il mese di Dicembre è accavallato con Vodafone. Chiamo il187 per chiarimenti e mi dicono che Vodafone non ha chiesto correttamente il mio numero telefonico a Telecom. Risulto ufficialmente appartenere a loro! Poi Chiamo il 190 e mi dicono che per sganciarmi da Telecom devo spedire una raccomandata sottolineando che sono passata a Vodafone il 30/11. Ricontatto Telecom e mi dicono di non fare nessuna raccomandata perché perdo il numero telefonico e che così Vodafone apre una nuova linea con nuovo numero.. Apro il reclamo a Telecom e spedisco via fax la relativa fattura di Vodafone con la carta d'identità e allego poi per iscritto la questione e il mio disagio. Ieri chiamo Telecom e mi dicono che il reclamo è stato chiuso e che dopo le opportune verifiche appartengo a loro!!! Poi mi reco ad un centro Vodafone e mi dicono che sono Vodafone...Avrò fatto decine e decine di chiamate sia al 187 che al 190 e nessuno mi ha saputo sbrogliare la situazione. Gli operatori telefonici tendono a colpevolizzarsi a vicenda e che le due compagnie telefoniche non hanno fatto le cose giuste. Purtroppo non ho un negozio di riferimento perché la vendita è avvenuta via telefono. Mi trovo da sola e non so più a chi credere delle due compagnie telefoniche. Immaginate il mio umore e la mia rabbia!!!Tuttora non so cosa devo fare perché nessuno mi aiuta. Vi chiedo un consiglio su come muovermi perché a tutte e due gli operatori telefonici ho dato gli estremi della mia banca , dove a breve preleveranno i soldi. Ma secondo voi cosa devo fare? Chiudo il rubinetto e aspetto che loro si muovono per mettere a posto la situazione? Grazie per la cortesia
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