Reclamo N° 113336

Monica
15 Agosto 2018
Buongiorno, sono stata cliente Tim per diversi anni, da fine giugno sono passata a Vodafone, ho provato a contattare il servizio clienti, ma nel momento in cui espongo il problema mi buttano giu la chiamata. Mi e' stata addebitata la fattura del mese di luglio, non ho mai ricevuto la fattura cartacea, e purtroppo non riesco a leggerla via email perche' non ricordo la password e non mi permette di cambiarla. Vorrei sapere perche' mi sono stati addebitati 31,82 del mese di luglio essendo passata a Vodafone a fine giugno. Attendo una vostra delucidazione in merito. Il mio numero di telefono della linea fissa era 02/99069510 codice fiscale PGNMNC68R64A940F Pignatelli Piattone Monica Via G, Donizetti 352/B Cesate (mi) Grazie Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239