Reclamo N° 118892

Anna
13 Settembre 2018
Buongiorno, sono stata contattata da Roma da un operatore call center Tim, informandomi che dal 17 giugno se non sbaglio 2017 ad oggi io non avrei pagato delle bollette, in totale sei bollette, il problema è che io non le ho mai ricevute e in più non mi hanno mai contattata ne tramite posta raccomandata ne tramite cellulare per informarmi di questa cosa, io ovviamente ai tempi che ero ancora con Tim ho segnalato il fatto che non arrivasse più la posta, ma non c’è stato nulla da fare, ora mi ritrovo con una cifra di oltre 500€ da pagare, e sinceramente mi girano un po’ perché oltre ad aver sempre pagato, fatte tutte le segnalazioni per il problema e altro non vedo perché devo pagare un servizio mai avuto e tra l’altro se mi contattate vi spiego meglio l’anno di M...A che mi hanno fatto passare per un contratto in teoria di un anno invece scopro che era di 4 anni e non sapevo nulla... insomma vorrei davvero parlare con qualcuno in modo tale da risolvere il problema! Grazie mille buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239