Reclamo N° 80988
Deborah
16 Gennaio 2018
Buongiorno,
sono stata contattata da una consulente TIM per le aziende (Veronica Rossi) che mi ha proposto un rientro in Tim con una proposta vantaggiosa spiegandomi telefonicamente cosa era compreso e quali sarebbero stati i miei vantaggi, così il 18/12/17 ho sottoscritto il contratto inviatomi tramite mail.
Successivamente ho scoperto che il contratto che mi ha fatto firmare con urgenza, era ben diverso da ciò che mi aveva detto telefonicamente, inoltre non sono arrivate tutte le SIM che dovevano arrivare.
Ho provato a sistemare la situazione cercando di contattare lei e il suo ufficio telefonicamente e tramite mail, mandando Fax al numero verde e chiamando il 190 ma ad oggi non sono ancora riuscita a risolvere il mio problema.
Non so più come fare, mi hanno messo la deviazione di chiamata sul mio numero e su quello del mio ufficio quando li chiamo al loro ufficio. Il 190 dice di non sapere come aiutarmi e il più delle volte mette giù a metà telefonata.
Spero che questo mio ennesimo reclamo possa essere utile per risolvere il mio problema.
Armenio Deborah
Mondialtennis
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18