Reclamo N° 99922
Laura
20 Maggio 2018
Buongiorno,
sono stata in un centro TIM per segnalare che da giorni non riesco ad inviare messaggi. Hanno verificato che il mio contratto è comprensivo di tutto e che prevede la ricarica automatica
hanno contattato un vostro operatore ( albania ) che ha aperto una segnalazione. Preciso che la mia carta di credito funziona regolarmente ed è coperta
Tornata a casa , seguendo il consiglio del centro TIM, ho verificato gli addebiti mensili sulla carta di credito e mi sono ritrovata nel solo mese di aprile ben 13 ricariche da 5 euro! oltre al canone di 16.22 euro!!!! Il centro Tim mi aveva assicurato che il mio contratto avrebbe dovuto prevedere al massimo 3 ricarica da 5 euro al mese!!! prego verificare quale disservizio si è verificato e farmi sapere tramite mail con la massima urgenza!! ho urgenza di poter tornare ad utilizzare i messaggi e di essere rimborsata . in attesa di vs. cortese e sollecito riscontro, ringrazio e saluto
laura ruschetti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18