Reclamo N° 83392

Francesco giovanni
29 Gennaio 2018
buongiorno sono stata truffata dalla tim, riporto qui sotto reclamo inviato Buongiorno Un mese fa circa mi sono accorta che la spesa del mio abbonamento è lievitata a 300 circa, ho chiamato subito il 119 e mi hanno comunicato che era scaduta l’offerta pattuita di 49 € tutto compreso. Io mi ero recata al centro tim di melzo per chiedere se potevo rinnovare l’offerta e prendere un nuovo smartphone ma mi hanno comunicato che la scadenza del contratto sarebbe stata a novembre 2017. Quindi io stavo tranquilla, ma per caso aprendo una fattura mmi sono accorta che non era come mi è sttao comunicato. Vi prego quindi di poter emettere una nota di credito per questi importi esorbitanti causati da una erronea comucicazione da parte del gestore del centro tim. Fatt. 7b00161630 del 14.9.17 tot. 312,95 Fatt. 7b00126780 del 14.7.17 tot 263,69 È da verificare anche la prossima fattura non ancora arrivata. Mi scuso per l’inconveniente ma avendo una certa età mi sono affidata al centro tim, e non mi sono pervenuti messaggi dal 119 che mi informavano del cambio piano. oggi non avendo risposta ho chiamato il 119 e i viene detto che il mio reclamo non è stato accettato, quindi mi rivolgo a voi chiedendo aiuto. cordiali saluti francesco politi
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239