Reclamo N° 94126
Alessio
09 Aprile 2018
Buongiorno,
sono un libero professionista con partita iva e come operatore di linea fissa e mobile avevo telecom. Ad Agosto 2017, convinto da un consulente, passo a vodafone con entrambi i contratti. Per quanto riguarda la rete mobile non ho problemi e passo al nuovo gestore. Sono convinto anche che per la rete fissa sia tutto ok. Mi viene installata la vodafone station e dal 12/08/2017 inizio ad usare la linea vodafone. Iniziano ad arrivare le bollette e tutto sembra ok. A Gennaio 2018 mi accorgo che Telecom sta continuando a farmi pagare l'abbonamento (ho RID in banca che non avevo disdeto). Li contatto ma mi dicono che secondo loro il mio nr. 041/2436764 è ancora inTelecom. Mando un reclamo tramide pec ma mi rispondono di sentire Vodafone perchè non gli risulta che abbiano mai fatto il cambio. da qui inizia un rimpallo di responsabilità senza che rieca a venirne a capo. Ad oggi utilizzo e pago Vodafone ed ho bloccato i RID Telecom ma mi è già arrivata diffida di pagare gli arretrati da parte di Telecom.
Grazie anticipatamente del vs. aiuto.
Alessio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18