Reclamo N° 232472

Sandro
13 Aprile 2021
buongiorno sono un utente tim da diversi anni lo scorso 10 marzo 2021 ho aperto un ticket per la continua disconnessione dei dispositivi collegati al modem da quel momento è iniziata una trafila infinita con gli operatori telefonici che continuavano a dirmi che loro non riscontravano cadute di segnale verso la centrale. A nulla è valso il mio dirgli che la connessione cadeva anche se collegato via cavo di rete e che quindi non poteva essere un problema sulla WIFI . Ho ricevuto moltissimi messaggi sms automatici che indicava la risoluzione del problema ..... (da un lato mi dicono che non esiste il problema dall'altro che stanno operando) . insomma ad oggi il problema persiste con tutte le conseguenze dovute alla necessità di un utilizzo massivo di internet per lavorare, studiare ecc. che non posso avere. Ho disdetto e sono in attesa di passare al nuovo operatore
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239