Reclamo N° 86324
Pieralberto
15 Febbraio 2018
Buongiorno, sono un vostro iscritto, ho seguito il vostro invito del 15/01/18 e ho spedito la raccomandata il cui testo è riportato di seguito. Non avendo ricevuto alcun tipo di risposta vi chiedo cortesemente di suggerirmi un comportamento adeguato a tanta tracotanza. Grazie e cordiali saluti
Milano, 17 gennaio 20
Spett.
Centro TIM BONOLA
Via Quarenghi, 23
20151 Milano
Raccomandata r.r.
Spett.
TELECOMITALIA – TIM
Via Gaetano Negri, 1
20123 Milano
Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected]
OGGETTO: Mancata restituzione Smartphone
In data 21/10/2017 ho consegnato il mio Smartphone Apple IPHONE 6S 64B in garanzia al centro TIM Bonola via Quarenghi 23 Milano dove l'ho acquistato il 21/07/16, per essere riparato perchè malfunzionante.
In tale occasione mi è stato rilasciato un tagliando di ritiro prodotto: rif. 24703160-01012001 - descrIz. HSDPA LTE TOUCH 4,7 MARCHIO TIM. Al centro TIM Bonola mi hanno assicurato la restituzione del telefono riparato entro 3 settimane.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti e richieste di spiegazioni non riesco a rientrare in possesso del mio cellulare. Ho anche chiesto la restituzione del telefonino senza la riparazione.
Prima delle festività natalizie mi è stato comunicato che la società di assistenza e riparazioni a cui si appoggiava il Centro TIM BONOLA è fallita.
Vorrei risolvere al più presto questa situazione anche perchè ogni mese mi viene detratto in automatico il costo della rateizzazione a favore di TIM dell'importo di € 26.
Ho cercato inutilmente di accedere al sito TIM e di contattare telefonicamente un operatore per risolvere questo specifico problema ma non ci sono riuscito.
Sono passati ormai 3 mesi, chiedo formalmente di rientrare in possesso al più presto del mio cellulare riparato oppure la sua sostituzione con un prodotto nuovo.
Mi aspetto inoltre una proposta di risarcimento per il mancato utilizzo dello smartphone per il periodo in cui non ho potuto utilizzarlo.
Resto in attesa di una vostra sollecita risposta.
Pieralberto Baciocchi
Via Venezuela, 6
20151 Milano
Cell. 338 6626200
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18