Reclamo N° 128793
Antonina
09 Novembre 2018
Buongiorno sono una cliente della telecom / tim già da parecchi anni
Ieri mi è stata recapitata una bolleta di 407.31 euro !!!
Cercherò di spiegarmi
Starà a voi eventuali consigli da darmi .
Nel novembre dello scorso anno cambio abitazione
Vado in un centro tim di messina per fare la richiesta per la migrazione della linea
Dopi aver fatto tutto il responsabile mi suggerisce anche di fare fax per comunicare la cessazione della linea
Ho eseguito le procedure consigliate , chiamo per accertarmi che la linea della vecchia abitazione era cessata vengo rassicurata da un operatore della telecom che era tutto apposto
Bene ieri a distanza di 1 anno preciso ricevo una bolletta di 407.31 dove nello specifico fronte retro mi viene fatturato 1 anno di telefono del vecchio numero nell attuale utenza della nuova abitazione
E se entro il 13 novembre non pago mi staccano la linea nuova
Chiamo il 187 per avere i primi chiarimenti
E l'operatore mi asserisce che vede tutte le bollette respinte e tornati indietro per mittente sconosciuto nella compagina del mio nominativo al computer
Mi apre un reclamo
Adesso cosa devo fare ????
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18