Reclamo N° 128793

Antonina
09 Novembre 2018
Buongiorno sono una cliente della telecom / tim già da parecchi anni Ieri mi è stata recapitata una bolleta di 407.31 euro !!! Cercherò di spiegarmi Starà a voi eventuali consigli da darmi . Nel novembre dello scorso anno cambio abitazione Vado in un centro tim di messina per fare la richiesta per la migrazione della linea Dopi aver fatto tutto il responsabile mi suggerisce anche di fare fax per comunicare la cessazione della linea Ho eseguito le procedure consigliate , chiamo per accertarmi che la linea della vecchia abitazione era cessata vengo rassicurata da un operatore della telecom che era tutto apposto Bene ieri a distanza di 1 anno preciso ricevo una bolletta di 407.31 dove nello specifico fronte retro mi viene fatturato 1 anno di telefono del vecchio numero nell attuale utenza della nuova abitazione E se entro il 13 novembre non pago mi staccano la linea nuova Chiamo il 187 per avere i primi chiarimenti E l'operatore mi asserisce che vede tutte le bollette respinte e tornati indietro per mittente sconosciuto nella compagina del mio nominativo al computer Mi apre un reclamo Adesso cosa devo fare ????
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239