Reclamo N° 81162
Aurora
17 Gennaio 2018
Buongiorno
Sono una professionista e gestisco un centro estetico a Como
Come sicuramente già saprete la TIM ha inviato una lettera dove si dice che a partire dal 1 gennaio 2018 la fatturazione avverrà ogni 4 settimane e non ogni 28 come da ultime disposizioni, ma dal momento che le i pagamenti verranno divisi per 12 anziché 13 , il canone verrà maggiorato dell’8,6% ( ci rassicurano dicendo che la spesa annuale non cambierà)
Sbaglio o ci stanno prendendo in giro? Mi sembra non sia cambiato nulla...
Vorrei avere qualche chiarimento al riguardo ed eventualmente delle indicazioni su come muovermi
Se il telefono fisso non mi servisse per lavoro la soluzione l’avrei già trovata...
Grazie mille
Cordiali saluti
Aurora Godino
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18