Reclamo N° 128085

Luigina
06 Novembre 2018
Buongiorno, sono veramente arrabbiata e insoddisfatta del servizio Tim, se così lo vogliamo chiamare. Ho chiesto DISDETTA DEL CONTRATTO verso metà/fine agosto 2018 e ho mandato tramite raccomandata con ricevuta di ritorno tutti i moduli necessari e i miei documenti. non avendo avuto nessun riscontro, nonostante la ricevuta di ritorno nella casella postale, ho contattato più e più volte diversi operatori. Alcuni non sapevano di cosa stessi parlando, altri mi dicevano di stare tranquilla che non avrei pagato più nessuna fattura.. insomma ogni volta una versione diversa. stamattina 06/11/2018 alle ore 10:40 vengo contattata da un'operatrice talmente scortese che si è permessa di chiudermi il telefono in faccia e per cui ho mandato segnalazione. Questa signora mi dice che dovrò pagare le fatture fino al mese di ottobre perchè ho inviato i moduli sbagliati, per errore di un operatore però la linea era stata comunque cessata ma la Tim non può non farmi pagare le fatture perchè il modulo, appunto, non era corretto. Ora, due cose vorrei dire. 1) per quale motivo i 10 operatori circa con cui ho parlato non se ne sono mai accorti? perchè ognuno mi forniva sempre una spiegazione diversa? 2) perchè dovrei pagare io per gli errori degli altri? e aggiungo anche un terzo punto: modulo sbagliato o meno, perchè la linea mi viene cessata in data 27/10? MA STIAMO SCHERZANDO? pretendo riscontro immediato e un punto di incontro SUBITO.
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