Reclamo N° 101684
Sabrina
01 Giugno 2018
buongiorno sono veramente furiosa, sono obbligata ad avere voi come unici gestori della mia linea telefonica perchè dove vivo funziona malissimo solo il vostro gestore. tutti i giorni più volte al giorno non funziona internet e spesso neanche la linea fissa. E' vergognoso. io lavoro con internete e questo mi fa perdere tempo e spesso denaro. ho un padre malato che purtroppo deve ricevere comunicazioni dall'ospedale e spesso il telefono non funziona.
io pago regolarmente la bolletta che per il servizio erogato è fin troppo salata.
anche questa mattina impossibile connettersi ad internet. impossibile raggiungere il 187 perchè fanno sempre scadere il tempo di contatto
sono veramente furiosa.
non vi chiedo di verificare perchè tanto conosco già la risposta mi direte che va tutto bene. e io resto senza linea e senza internet almeno due volte al giorno
se potessi recuserei il contratto con voi subitro ma non posso.
ssabrina ambrosi
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18