Reclamo N° 110346

Marco
27 Luglio 2018
Buongiorno, sono VS. cliente da aprile 2018, con TIM SMART FIBRA+ 200. CODICE UTENTE Ho chiamato diverse volte il 187, senza soluzione. In tutto il sito non ho trovato un'area reclami se non questa. Qui i disservizi segnalati più volte al 187, senza esito e per i quali RICHIEDO INDENNIZZO: 1. RITARDO ATTIVAZIONE LINEA IN FIBRA: richiesta a fine gennaio: 5 euro/gg per ritardo 2. RITARDO RIPARAZIONE GUASTI: 5 euro/gg 3. ADDEBITI COSTI INVII FATTURE nonostante diversi fax con richiesta addebito RID. 6 euro LINEA TELEFONICA 045 7501163 CF: MLTMRC68E27G224I
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239