Reclamo N° 112718
Riccardo
10 Agosto 2018
Buongiorno, spero che possiate risolvere un problema che ho con Tim. Premetto che ho una attività che usa principalmente internet e telefono dove vengo giornalmente contattato dai clienti, ho una linea con fibra. Dal giorno 3 Agosto non ho linea internet e telefono, ho contattato Tim e mi hanno risposto che vi è un guasto sulla linea, che risolveranno in breve tempo, ma non è stato cosi. Oggi giorno 10 agosto ho ricontattato di nuovo Tim e mi hanno risposto che il guato potrebbe essere risolto dal giorno 24 Agosto in poi.
Adesso chiedo a voi è normale un disservizio del genere che comporta per la mia attività un grandissimo danno economico. Grazie e attendo una vostra risposta su come mi devo comportare grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18