Reclamo N° 97684
Caterina
04 Maggio 2018
Buongiorno,
tempo fa sono stata contattata da un call center che mi ha proposto di passare a Tim (linea fissa). La procedura di attivazione non è stata per nulla trasparente: sono stata invitata a sottoscrivere telefonicamente un contratto differente da quello descrittomi e al quale volevo aderire (a loro dire si rendeva necessario per non perdere il mio numero telefonico), con la promessa che pochi giorni dopo mi avrebbero attivato automaticamente e gratuitamente quello pattuito. Nonostante ciò, giorni dopo vengo ricontattata ed informata che il passaggio non era andato a buon fine e che non sarei potuta comunque rientrare in Tim.
Diverso tempo dopo scopro casualmente di essere, a mia insaputa, cliente Tim e invio immediatamente tramite fax il modulo di richiesta di recesso per ripensamento, chiedendo contestualmente un ricontatto. Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro da parte di Tim, tuttavia oggi ricevo la loro prima fattura con un importo di € 159,73, importo ben al di sopra delle circa € 30,00 mensili che mi erano state inizialmente prospettate. Ad oggi, non ho ricevuto ancora copia del contratto e non ne conosco le clausole per potermi difendere.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18