Reclamo N° 123498

Stefano
09 Ottobre 2018
Buongiorno, TIM in data 06/10/2018 ha cessato il nostro numero di telefono FISSO per ERRORE. Ora è da 4 giorni che siamo senza internet e telefono, e dopo aver contattato tutti i possibili servizi clienti telefonici previsti da TIM (tecnici/amministrativi/servizio clienti), quello che ci è stato risposto è che...l'errore comporta la cessazione del numero che non può più essere utilizzato (con il disagio dovuto al fatto che il numero fisso è associato a tutte le comunicazioni e gli usi famigliari..scuola ecc) e non è più possibile avere alle stesse condizioni l'offerta precedente perfino minori GB di utilizzo (100 GB). Noi siamo sempre stati clienti TIM ed abbiamo sempre pagato regolarmente tutte le fatture. A febbraio 2018 abbiamo deciso di passare alla FIBRA facendo un "pacchetto offerta" che comprendeva: TIM SMART FIBRA + sconto 1 anno + opzione smart voce casa. Ora la proposta che ci è stata fatta del servizio clienti è: TIM CONNECT GOLD 30 Mega anziche 100Mega come precedente contratto a 35,80€ ORA OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA? Attendo vostre, ringraziandovi. Stefano Marella
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