Reclamo N° 123498
Stefano
09 Ottobre 2018
Buongiorno,
TIM in data 06/10/2018 ha cessato il nostro numero di telefono FISSO per ERRORE. Ora è da 4 giorni che siamo senza internet e telefono, e dopo aver contattato tutti i possibili servizi clienti telefonici previsti da TIM (tecnici/amministrativi/servizio clienti), quello che ci è stato risposto è che...l'errore comporta la cessazione del numero che non può più essere utilizzato (con il disagio dovuto al fatto che il numero fisso è associato a tutte le comunicazioni e gli usi famigliari..scuola ecc) e non è più possibile avere alle stesse condizioni l'offerta precedente perfino minori GB di utilizzo (100 GB).
Noi siamo sempre stati clienti TIM ed abbiamo sempre pagato regolarmente tutte le fatture.
A febbraio 2018 abbiamo deciso di passare alla FIBRA facendo un "pacchetto offerta" che comprendeva:
TIM SMART FIBRA + sconto 1 anno + opzione smart voce casa.
Ora la proposta che ci è stata fatta del servizio clienti è:
TIM CONNECT GOLD 30 Mega anziche 100Mega come precedente contratto a 35,80€
ORA OLTRE AL DANNO ANCHE LA BEFFA?
Attendo vostre, ringraziandovi.
Stefano Marella
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