Reclamo N° 94011
Andrea
07 Aprile 2018
Buongiorno,
vi contatto perchè sono passato da un mese e mezzo alla linea mobile tim con l'offerta tim youg music edition ecc ecc.
sono passato il 2 marzo, andando in un centro tim. al momento del contratto ho chiesto più volte informazioni sulla durata mensile (e non più a 28 giorni) della fatturazione e mi è stato assicurato l'accredito mensile dei 9.99 euro, e non quello a 4 settimane.
Il ragazzo del centro tim per darmi prova di ciò, nonostante sul contratto ci sia scritto "a 28 giorni", mi ha posto timbro ufficiale del negozio, firma sua e scritta "a 30 giorni" per darmi prova del fatto che l'addebito sarebbe stato mensile.
ora mi arriva il primo addebito di 10.85 euro.
sono andato al centro tim e mi han detto che il ragazzo è stato trasferito ad un'altro centro lontano da dove abito e che se avevo problemi dovevo parlarne con lui.
è possibile che un contratto scritto non abbia nessuna funzione legale per loro e possano dirmi "non possiamo farci nulla noi"?
hanno fatto un errore e vorrei che rimediassero, non essere preso in giro.
grazie, attendo risposta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18