Reclamo N° 94011

Andrea
07 Aprile 2018
Buongiorno, vi contatto perchè sono passato da un mese e mezzo alla linea mobile tim con l'offerta tim youg music edition ecc ecc. sono passato il 2 marzo, andando in un centro tim. al momento del contratto ho chiesto più volte informazioni sulla durata mensile (e non più a 28 giorni) della fatturazione e mi è stato assicurato l'accredito mensile dei 9.99 euro, e non quello a 4 settimane. Il ragazzo del centro tim per darmi prova di ciò, nonostante sul contratto ci sia scritto "a 28 giorni", mi ha posto timbro ufficiale del negozio, firma sua e scritta "a 30 giorni" per darmi prova del fatto che l'addebito sarebbe stato mensile. ora mi arriva il primo addebito di 10.85 euro. sono andato al centro tim e mi han detto che il ragazzo è stato trasferito ad un'altro centro lontano da dove abito e che se avevo problemi dovevo parlarne con lui. è possibile che un contratto scritto non abbia nessuna funzione legale per loro e possano dirmi "non possiamo farci nulla noi"? hanno fatto un errore e vorrei che rimediassero, non essere preso in giro. grazie, attendo risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239