Reclamo N° 103430
Luciana
13 Giugno 2018
Buongiorno ,Vi invio questa mail perche' intenzionata a disdire il contratto Stipolato con Tim per l'attivazione di una offerta " Tim Smart Fibra+" .Ho chiesto l'attivazione tramite internet ad un prezzo ,in offerta, di euro 19.90 per i primi 6 mesi , anziche euro 29,90.Il giorno successivo sono stata contattata da un operatore del 187 ,dicendomi che, anche se richiesta via internet , la pratica sarebbe stata gestita dal 187. Quando mi hanno attivato la linea , ho contattato il 187 chiedendo la conferma dell'attivazione dell'offerta a euro 19.90, la risposta è stata affermativa, anzi si preoccupava di informarmi che avrebbe messo una nota nell'eventualità che la pratica fosse stata gestita da altro operatore.Nei giorni successivo ho contattato per ben altre 2 volte il 187 per ulteriore conferma, la risposta è stata sempre la stessa : Tutto ok.Arriva la fattura ....la fregatura euro 29.90. Ho chiamato il 187 per chiarimenti , l'operatore mi diceva che avevo fatto un reclamo , cosa assolutamente falsa,tantè che non ho ricevuto nessuna comunicazione ne verbale e tantomeno scritta.A seguito di questi fatti la mia intenzione di inviarvi richiesta scritta di disdetta contratto ,Ritenendo la Tim responsabile dell'accaduto , In attesa di comunicazioni Ritengo sia il caso che provvediate a ritirare il Modem , E non inviare richieste di penali o altro , poiche' , come gia scritto , ritengo la Tim responsabile del disguido. Cordiali Saluti
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18