Reclamo N° 132863

Stefano
17 Dicembre 2018
Buongiorno, Vi riassumo brevemente il mio problema. Ho stipulato on-line un contratto per la fornitura di servizi telefonici con l'azienda Tim in data 22/03/2018. Erano previsti dei costi su base mensile di circa 25 Euro. Tim, in maniera autonoma ha iniziato a mandarmi fatture per Euro 45 su base mensile cambiando in maniera autonoma il contratto affermando che io avevo stipulato il contratto in un negozio Tim e non on-line. Su 6 fatture ricevute, tre sono state pagate e tre no. Sono state fatte molteplici segnalazioni sia telefoniche che tramite sito. Ho fatto istanza al Corecom della Lombardia e sono in attesa di udienza. Oggi mi e giunta tramite posta da parte di un' azienda di recupero crediti la richiesta di 600 Euro, tempo per il pagamento 15 giorni, dopodichè Tim adirà alle vie legali per il recupero del credito. Vorrei sapere come posso procedere. RingraziandoVi anticipatamente, Vi porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239