Reclamo N° 100145

Michele
22 Maggio 2018
Buongiorno, vi riporto integralmente il testo in allegato al reclato inviato a telecom tramite pec, ma loro ovviamente non ne vogliono sapere. IPERVIAGGI S.R.L. Via agave 2 87027 Paola Cs Spett.le TIM S.p.A. In riferimento al contratto da Noi sottoscritto per l'attivazione di un collegamento Silver 10mg con Nici Smart da attivare contestualmente. In fase di realizzazione per Vs motivi tecnici, l'attivazione del silver è avvenuta il 25 gennaio 2018 mentre la Nici Smart è stata attivata a fine marzo 2018. Contestualmente all'attivazione dei nuovi servizi era previsto la cessazione sia dell'atc che della connettività Liberty 2mg evitando la sovrapposizione di fatturazione del vecchio e del nuovo servizio. Vi invitiamo per tanto di annullare la fatturazione scaturita in anticipo relativamente alla Silver fattura N° 8U00088542 e fattura N° 8U00087079 entrambe emesse il 06/04/2018 e di riallinearla con quella della Nici Smart. Vi preghiamo di verificare il buon esito del processo. Nel ringraziarVi anticipatamente Vi porgiamo Distinti Saluti rimaniamo in attesa di un vostro gentilissimo aiuto grazie mille
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239