Reclamo N° 127810
Steve
05 Novembre 2018
Buongiorno,
Vi scrivo a proposito della linea fissa / fibra con numero 010 7792038
A causa del maltempo della scorsa settimana la cabina che gestisce le linee telefoniche e fibra è stata sradicata e giace per terra spaccata in tre parti. Questo è avvenuto nella notte tra lunedì 29/10 e martedì 30/10 Al mattino del 30/10 ho fatto la prima segnalazione al 187 informando che eravamo isolati telefonicamente e segnalavo che la cabina giaceva per terra. Ho fatto una seconda segnalazione il 2/11 che generava un sollecito ( e l'operatore mi confermava che il mio commento "la cabina è per terra") era presente nella segnalazione. In quei giorni poi è arrivato un tecnico TIM e presupponendo che fosse per iniziare la riparazione ma lui mi confessava che era stato mandato lì per installare una linea nuova ( nella cabina sradicata). Ha fatto delle foto e dovrebbe aver rifatto una segnalazione interna.
A distanza di una settimana dall'avvenuto guasto segnalo nuovamente che tutta la zona servita dalla cabina in oggetto ( linea fissa telefonica e Fibra) è ancora priva del servizio telefonico e di fibra.
Anche altri hanno fatto le segnalazioni
Tra l'altro potrebbe esserci ancora la 220v nella cabina per terra e i fili e circuiti sono accessibili da chiunque.
Grazie per il vostro supporto
S. Diana
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