Reclamo N° 88316
Giulia
27 Febbraio 2018
Buongiorno, vi scrivo in merito al decoder Tim Vision, il quale mi è stato inviato e da me rifiutato altre 2 volte, oggi 27/02/2018 data della terza volta in cui provano a darmelo (chiarisco che avevo specificamente richiesto che quel modem non l'avrei voluto perchè sono in possesso di smart TV) il corriere SDA ha consegnato il pacco all'ufficio dove lavoro, che sta ad 800 mt da casa mia, senza dire niente e senza che nessun mio collega firmasse il ritiro, ho scoperto in seguito che la firma indicata è la mia, quindi, dato che io non c'ero è stata falsificata dal corriere.
Ora, ho fatto reclamo ad SDA la quale non si deve permettere di fare cose del genere, domani ho già prenotato il reso A MIE SPESE, non appena avrò la ricevuta vi invierò tutto via fax per il risarcimento.
Detto questo, vi chiedo gentilmente DI NON INVIARMI PIU' QUESTO DECODER, NON LO VOGLIO!
Vi ringrazio molto,
Rosolen Giulia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18