Reclamo N° 101412
Alfredo
30 Maggio 2018
buongiorno, vi scrivo in merito all'apertura di assistenza fatta alla telecom in data 13.05 per la sostituzione di un modem fulminato a causa di un temporale e nonostante tante promesse e tante telefonate da parte mia ad oggi 30.05 non ho ancora ricevuto il modem a casa. segnalazione numero:0032412381-numero telefonico 0332508964. ho scelto l'invio del modem tramite corriere, nonostante dovessi pagare Euro 29,90 (da fatturare in bolletta) in quanto non ho possibilità di recarmi al più vicino punto vendita telecom che si trova a 30 minuti di strada da casa. Spedizione con corriere tempo stimato da Telecom 72 ore (io penso a 72 giorni). oltre al disagio che mi stanno provocando senza linea wifi non posso lavorare ne mio figlio studiare per gki esami universitari. Ma si sa Se devi soldi sono i primi a chiederteli se devono dare invece.... ovviamente sarà mia premura chiedere il danno non solo per i gg di non utilizzo internet, ma anche per il disagio di aver preso ore al lavoro per contattare telecom e non aver avuto il supporto encessario. Vi ringrazio per il supporto. Giada (moglie)
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