Reclamo N° 112479
Angelo
09 Agosto 2018
Buongiorno, Vi scrivo in quanto sto avendo un grossissimo problema per una disdetta anticipata di un abbonamento Tutto incluso con TIM attivato l’anno scorso come cliente business. In pratica dal momento dell’attivazione il prezzo di ogni bolletta bimestrale è lievitato da 65 € circa a 110 € circa. Per questo motivo e anche perché sto chiudendo la mia ditta ho deciso di recedere anticipatamente dal contratto, anche perché il 5 luglio la TIM stessa mi ha inviato una lettera nella quale mi preannunciava l’ennesimo aumento in bolletta e per questo potevo recedere anticipatamente senza pagare penale. Ora però il problema è che mi restano ancora delle rate reaidue del modem da pagare, Circa 200 € per un totale di 300 € solo di modem. La mia richiesta quindi è la seguente: è giusto pagare così tanto un modem che non vale nemmeno un decimo di quel valore? È giusto che non accettino la restituzione del modem anche se io non voglio indietro le rate già pagate? Inoltre io non ho niente di cartaceo firmato da me né tantomeno esistono contratti registrati telefonicamente in cui io do il consenso all’abbonamento. Quando lo attivai, Chiamai personalmente la TIM, mi fecero la loro proposta e io accettai ma senza nessuna registrazione. Cosa posso fare per non incorrere in questo “furto”? Grazie mille in anticipo per la vostra risposta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18