Reclamo N° 130378

Gaetano
23 Novembre 2018
buongiorno vi scrivo per avere supporto in quanto tim/telecom ha staccato la linea telefonica nella mia attività commerciale. a febbraio 2018 ho chiesto un subentro in quanto ho rilevato la pizzeria ed il n. ro di telefono in essere. su quel numero c'erano bollette non pagate del vecchio proprietario che io non sapevo. ho scoperto tutto ciò quando ho fatto il subentro ed ho chiesto di addebitarmele alla prima fattura ma non ho ricevuto nessuna fattura ma hanno staccato il telefono. dopo mesi sono riuscita ad attivarlo ma hanno fatto un danno d'incassi,addebiti non corretti. ho chiesto un rimborso ma è stato negativo...attendo una vostra chiamata per capire se posso agire contro di loro. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239