Reclamo N° 133609
Guglielmo
22 Dicembre 2018
Buongiorno, vi scrivo perchè circa a Settembre scorso mi ha chiamato un call center che si è identificato come TIM e mi ha proposto un nuovo contratto per la linea fissa di casa, dotata di fibra. Per aderire a tale contratto, visto che ero già cliente TIM, dovevo disdire la vecchia linea (numero 0717575514) e far intestare a mia moglie un nuovo numero (07165651).
Ho aderito a questa proposta e abbiamo effettuato la disdetta, ma ora mi torvo da pagare un ultima fattura da circa 189 euro a causa di costi di pagamento del lmodem e del cordless che erano addebitati mensilmente sulle fatture.
Dato che io davo per scontato che, visto che era una proposta che mi veniva fatta da Telecom, non avrebbe comportato costi di penali o addebiti vari, volevo sapere se potevo scrivere a Telecom e rifiutarmi di pagare quest'ultima fattura per questo motivo: credo che si tratti di una proposta che induce il cliente a un cambio senza però informarlo dei costi.
Rimango in attesa di una vostra cortese risposta e vi saluto cordialmente
Guglielmo Magri
3357840584
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