Reclamo N° 92695
Vincenzo ivan
28 Marzo 2018
Buongiorno, vi scrivo perché ho un problema con la compagnia telefonica Tim mobile.
A febbraio mi sono avvalso della facoltà di recesso, a seguito dell'aumento di tariffa, visto che al momento dell'acquisto con rateizzazione del cellulare, non mi era stato detto di questo aumento.
Diritto di recesso con la possibilità di continuare a pagare il telefono a rate senza nessuna penale.
Qualche settimana fa ho provato a rientrare in Tim con una portabilità tramite operatore del 119 per avere un offerta migliore.
L'operatore senza nessun problema, riconoscendo i miei dati dal nome e cognome, mi ha fatto la pratica, spedendo la SIM e contratto a casa con corriere al costo di 25€.
Allo stato attuale dopo 3 settimane non ho avuto ne l'attivazione del numero provvisorio ne la portabilità del numero.
Oggi dopo molteplici telefonate al servizio assistenza, sono stato contattato dal servizio assistenza la quale mi ha detto che se non saldo le rate mancanti non posso rientrare in Tim.
Ho provato a spiegarle che non c'era nessuna clausola nel diritto di recesso ne L'operatore mi avvisato che non sarei potuto rientrare in Tim finché non avessi saldato il telefono.
L'operatrice non ne ha voluto sapere e nel momento che le ho chiesto il rimborso dei 25€ da me pagati per un servizio che non mi vogliono fornire mi ha riattaccato il telefono senza nessuna spiegazione.
Adesso sono qui a scrivervi per avere un vostro parere sulla mia problematica e se a questo punto avrei modo di recuperare i miei soldi.
In attesa di un vostro riscontro, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti
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