Reclamo N° 85543
Ines
10 Febbraio 2018
Buongiorno Vi scrivo poiche' la situazione relativa al trasloco dell'utenza telefonica 0171/946525, intestata alla scrivente dal comune di Busca Cn al Comune limitrofo di Cuneo Fraz. Madonna dell'olmo Via Fratelli Silvestro 3, è degenerata. In data 23/10/2017 provvedevo ad inviare il fax al n. 800000187 delle ore 18,28 laddove di richiedeva il trasferimento,(come preventivamente richiesto da un'operatrice del 187) ad oggi non è ancora avvenuto. Faccio presente di avere pagato regolarmente i canoni per la fonia,internet e timvision piu' le spese di trasloco con rid bancario e attualmente non ho nessun servizio . Inoltre , in questi mesi ho fatto circa 30 telefonate al n. 187 senza ottenere nessun risultato e come beffa finale mi hanno contattato due volte dalla Tim per confermarmi che mi avevano attivato la fibra.
Ringraziandovi anticipatamente per il Vs interessamento porgo distinti saluti Daniele Ines
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18