Reclamo N° 120967
Alberto
24 Settembre 2018
Buongiorno, volevo portare alla vostra attenzione un problema che riguarda la mia linea fissa da ormai più di 10 gg. La linea fissa è inutilizzabile in quanto persiste un dissevizio, alla prima segnalazione di un guasto tramite il servizio call center di tim dopo una settimana un operatore si recava presso la mia abitazione e sostituiva il modem avendo costatato che risultava difettoso e obsoleto. Il problema sembrava così risolto tuttavia due giorni dopo il guasto si è ripresentato. È stato segnalato un nuovo guasto in quanto non possiamo usufruire da più di 10 gg di un servizio regolarmente pagato. Senza dimenticare che il contratto dovrebbe garantire una velocità di navigazione che a causa della obsolescenza impiantistica non è rispettata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18