Reclamo N° 114172

Giuseppe
21 Agosto 2018
Buongiorno volevo segnalare un disguido capitato a mia moglie che in data 7/08/2018 ha aderito ad una offerta sul portale Tim.it. Compila tutto. Spediscono la nuova sim che arriva il 13/08/2018 tramite corriere a cui consegna fotocopia carta identità e codice fiscale, e quindi attendiamo che avvenga la portabilità. Dopo qualche giorno in cui non riceviamo nessun contatto da parte di Tim proviamo ad inserire la sim nel telefono e scopriamo che la sim non è neppure attiva perchè manca la registrazione anagrafica. E qui comincia il calvario. Parliamo con il 119 e mi dici di andare in un centro Tim. Andiamo in un centro Tim dove però mi dicono che non possono fare nulla altrimenti perdo l'offerta. Richiamo il servizio clienti ed ora mi dicono che devo mandare un fax. In data 18/08/2018 mandiamo il fax. La mattina del 22/08/2018 la sim in questione non è ancora attiva ed al servizio clienti mi dicono che non sanno se si risolve entro la settimana.Io mi chiedo se nel 2018 è possibile perdere tutto questo tempo e denaro per attivare una sim.
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