Reclamo N° 97586

Alessio
04 Maggio 2018
Buongiorno, volevo sporgere un reclamo per cosa mi è successo negli ultimi mesi con la vostra compagnia. Un po’ di tempo fa sono stato contattato da un vostro operatore che mi ha proposto la fibra spendendo un euro in più al mese, io accetto, quindi il mio contratto che all’epoca era Impresa semplice viene aggiornato con la fibra e ogni fattura costava circa 150 euro. Purtroppo però ho avuto dei problemi tecnici con la fibra e sono rimasto senza ADSL e linea telefonica per 4 giorni, quindi ho richiamato la telecom e ho chiesto di tornare ad una semplice ADSL da 20 mega, ossia il contratto precedente. Da quel momento le bollette che prima di questi passaggi erano di 150 euro, diventano di 215 circa, quindi io richiamo la telecom e chiedo di avere qualche offerta migliore, altrimenti sarei passato ad un altro operatore, perché ritenevo la cifra troppo elevata. Dopo qualche giorno passa presso la mia azienda, un vostro operatore, tale Andrea Pacini, che mi propone, visti anche i problemi che avevo avuto con la Fibra, un passaggio a TuttoFibra con 2 linee telefoniche, una linea, lo 0572 771920 che controlla la telefonia, e un’altra linea lo 0572 911378 che invece controlla la fibra, in modo che qualora avessi avuto nuovamente dei problemi con la fibra, la linea telefonica avrebbe continuato a funzionare, il tutto ad un costo di 80 euro in un’unica fattura, invece delle due che mi sono arrivate, Io accetto, e oggi a distanza di 2 mesi circa da quell’accordo, mi sono arrivate due bollette, una di 333,59 euro per lo 0572 771920 e l’altra di 213,68 euro per lo 0572 911378. Adesso ho appena parlato con un vostro gentilissimo operatore e mi ha detto che quello che mi ha proposto Andrea Pacini non è fattibile ma è una semplice truffa, e che comunque sia possiamo fare un reclamo per far si che tutto torni alla normalità. Io chiaramente non pagherò queste bollette e mi rivolgerò a tutte le autorità competenti per evitare questa truffa in cui sono caduto. Dopo di che molto probabilmente passerò ad un altro operatore qualora non venga riconosciuto il raggiro in cui sono caduto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239