Reclamo N° 82103
Gerardo
22 Gennaio 2018
Buongiorno, vorrei acquistare una sim ricaricabile a consumo “TIM BASE NEW” per mio nonno a cui non interessa internet o minuti o sms, ma nessun centro Tim di Milano vuole darmela. Hanno detto che siete voi della Tim che non autorizzare la vendita se non con una promozione attiva, ma ripeto a mio nonno non serve nulla di tutto questo, e poiché sul vostro sito avete la scheda in vendita, ma devo rivolgermi ad un negozio, e sono proprio loro che non me la vendono. Il più scostumato è stato il centro Tim di Novate Milanese nel centro commerciale Metropoli, che alle mie insistenze mi ha mandato a cagare. È una bella cosa secondo voi? A 62 anni devo essere trattato così da uno sbarbatello? Ho chiamato anche il 187 e mi ha detto di chiamare il 119. Ma nulla da fare. Non riesco a venirne fuori. Potete aiutarmi voi? Ho anche chiamato il numero di Roma 0636881 una decina di volte, mi rimbalzano da un ufficio ad un altro e nessuno mi dice nulla. Se potete aiutarmi ve ne sono grato altrimenti ditemi chiaramente che la promozione della scheda a consumo è una pubblicità ingannevole. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti. Gerardo Cafarelli
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18