Reclamo N° 85917
Marco
13 Febbraio 2018
Buongiorno, vorrei sapere come comportarmi, io ho un numero legato ad un contratto business, vorrei portarlo a privato . Il problema è che tutti i centri di telefonia mi rispondono che devo prima fare questo cambio con il mio operatore. All' ora 6 mesi fa mi informai dal centralino Tim, e invia i moduli via pec all indirizzo di posta che mi era stato fornito. Successivamente mi chiamò un operatore (in risposta alla PEC) che voleva propormi un altro contratto business mascherato da privato.. al primo rifiutai, e non seppi più nulla da Tim, la seconda volta rimandai di nuovo la domanda, dato che mi dicevano che la vecchia pratica era chiuso dato che avevo rifiutato il contratto proposto da loro.. con il secondo tentativo rispose un familiare alla loro chiamata (hanno chiamato un altro numero) che comunqu è legato alla mia azienda, e riuscirono a farli cambiare il contratto in un altro bussines.. ora mi chiedo dato che Tim tiene in ostaggio il mio numero.. cosa posso fare per portarlo a privato. Ringrazio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18