Reclamo N° 98610

Giovanna
11 Maggio 2018
Buongiorno,ho provato ad attivare la nuova tariffa Tim senza Limiti Gold andando in un centro Tim per addebitare su conto corrente e ridurre il costo.lunedì al negozio mi hanno detto che non esistevano limitazioni, bastava che disattivassi le promozioni presenti tramite 119.Ieri invece ,quando avevo disattivato tutte le offerte presenti,mi hanno comunicato che la mia banca Credito valtellinese non aderisce. Ho ricontattato il servizio clienti Tim tramite chat e mi hanno detto che è attivabile su tutte le banche e di provare in un altro centro. In un secondo negozio mi hanno riferito nuovamente che la mia banca non è disponibile.a chi mi devo rivolgere?trovo assurdo che non sia segnalato in nessuna parte di presentazione dell'offerta...e anche che non possa accedere a costi ridotti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239