Reclamo N° 102251
Franco
05 Giugno 2018
buongiorno,ho rescisso il contratto da telecom ai sensi della legge 172/17 del a dicembre 2017(rescissione senza costi in seguito alla fatturazione da mensile a ogni 28 giorni).Ho effettuato le comunicazioni nei tempi dovuti (entro il 31 marzo), e ho anche restituito il modem.Mi viene chiesto di pagare 330€per costi di disattivazione(35 €),cessazione anticipata(90€) e 156 € (per il residuo del modem-che ho anche restituito!),più il traffico normale.Ho chiesto come mai via fax ,e stamattina mi è stato risposto via lettera che "i costi sono sempre dovuti", e mi invitano a pagare per non andare incontro alla riscossione forzata.COSA POSSO FARE? grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18