Reclamo N° 96957
Ermanno
30 Aprile 2018
Buongiorno,ho sottoscritto un contratto tuttofibra fisso e cellulare + iphone 8 a €35,00 tutto compreso + €18,00 per iphone 8 il 23 febbraio 2018
l'attivazione del fisso è avvenuta in 15gg. ma senza nessuna linea nuova ma appoggiandosi direttamente sulla linea esistente del mio vecchio operatore quindi non effettuando nessun lavoro per la linea, ma a distanza di 70 gg. non ho ancora avuta la portabilità sul mobile cosa che si ottiene in 15/20 gg. a questo punto dopo tantissime telefonate fatte alla vs. agenzia non posso essere preso in giro dall'agente con il quale ho sottoscritto il contratto con frasi domani ancora qualche giorno hanno confuso la P.iva è di nuovo in lavorazione corretta .
Nel frattempo mi avete inviato la fattura per un contratto ancora non attivato, quindi ho cerchiamo una mediazione corretta o mi vedo costretto a chiedere la rescissione del contratto con eventuali danni ricevuti per vostra inadempiezza.
Aspetto un vostro interessamento diretto ,Saluti e buon lavoro
Emanno Fiore - studio gallery
08280308879 - 335 6789245
[email protected]
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18