Reclamo N° 133831
Barbara
27 Dicembre 2018
Buongiorno,ho un problema con telecom alla quale ho più volte fatto richiesta per l' attivazione di una nuova linea e nonostante il 187 e i punti vendita mi confermino che la mia zona è coperta (Comune Firenze) il sopralluogo del tecnico verifica che spazio nella colonnina e Telecom dovrebbe fare un nuovo impianto, ma non lo esegueTelecom non ha uffici preposti per le problematiche e sia il 187 che i punti vendita non sono assolutamente preparati a rispondere alla mia problematica. Sostanzialmente però mi inibiscono un servizio che solo loro possono installare e il garante delle telecomunicazioni (al quale ho scritto) mi ha inviato via email una serie di riferimenti legislativi a mia difesa. Sto cercando qualcuno in grado di aiutarmi per ottenere un servizio ormai essenziale.
Resto in attesa, grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18