Reclamo N° 84697
Loredana
05 Febbraio 2018
buongiorno,ho un problema con una bolletta,troppo onerosa per il servizio offerto, della tim per un servizio internet 7 mega..dopo il primo tentativo fatto per telefono il giorno 8 dicembre 2017 di ricevere un trattamento migliore che non ho ottenuto,ho provato svariate volte a mettermi in contatto con l'azienda ma ricevendo solo promesse. cosa che a mio parere è stata voluta di proposito .dopo di che mi è arrivata un'atra bolletta ancora più elevata..ho chiamato di nuovo il 187 chiedendo di staccare il servizio.loro mi hanno detto che dovevo a mie spese restituire il modem..oltre che fregarmi i soldi devo pure pagare per spedirgli il modem.
questa cosa in modo lampante è stata voluta di proposito per obbligarmi a pagare un'altra bolletta carissima per un misero internet 7 mega.. cosa devo fare?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18