Reclamo N° 112369

Patrizia
08 Agosto 2018
Buongiorno,il mio reclamo è inerente ad un'offerta per l'acquisto a rate di uno smartphone Samsung s9 plus 256 giga apparsa sul sito ufficiale di Tim.L'offerta è riservata a chi è cliente da più di un anno e prevede di acquistare il telefono con rate di 20 euro al mese per 30 mesi anche con conto corrente.In ben due centri Tim mi rispondono che no,questa offerta è valida solo per chi paga con carta di credito.Provo a chiamare il 119 per avere spiegazioni,ma dopo vari tentativi e lunghe attese non riesco a parlare con nessun operatore.Mi rivolgo allora alla pagina ufficiale Tim su Facebook,dove mi rispondono alla stessa maniera,pur avendo io anche allegato la stampata della loro pagina con l'offerta (che,fra l'altro prevede essere valida per ben due modelli di Samsung S9 plus).L'offerta,a tutt'oggi,mercoledì 8 agosto,ore 14.23,risulta ancora essere attiva sul sito,senza che sia stata riportata nessuna "errata corrige",in caso di errata pubblicazione della stessa.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239