Reclamo N° 115893

Marco
29 Agosto 2018
Buongiorno,in data 25 09 2017,ho inviato una Pec a telecom,chiedendo la cessazione del mio contratto.Hanno continuato ad inviarmi fatture che fino a marzo,ho preferito pagare.Ho chiamato diverse volte il loro numero 191 ed i loro operatorii dicevano che avevo ragione e che avrei dovuto avere rimborso,ed ultimamente addirittura mi hanno suggerito di togliere la delega bancaria.Ho smesso di pagare dalla fattura di Giugno,mi hanno chiamato immediatamente il giorno successivo, dicendomi che sarei stato chiamato dall'ufficio amministrazione, nel frattempo e' arrivata un'altra fatturare ieri sono stato contattato.ma a meta' telefonata la linea e' caduta,ed io non riesco a comunicare con i loro operatori.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239